Applausi scroscianti e numerose richieste di bis da parte del pubblico che affollava l’Auditorium San Michele Arcangelo di Selvazzano Dentro, per la lo spettacolo “Famme Fatale”, andata in scena sabato 8 ottobre; la pièce lirico-teatrale ha inaugurato l’apertura della VI rassegna “Selvazzano …. Città del bel canto”.
Attraverso un insolito excursus tra le pagine liriche dedicate alle eroine del teatro musicale, in questo gioioso e brillante intrattenimento teatrale, sono stati scandagliati i diversi e spesso articolati aspetti del carattere femminile: ne è risultato un efficace ritratto femminino che ha fatto perno su accenti talora ironici, talora sinceramente appassionati! I brani musicali hanno spaziato dal grande repertorio mozartiano e rossiniano ai capolavori tardo romantici per arrivare a celebri canzoni di primo ‘900.
Sul palco, tre voci regine del bel canto che, con diverse sfumature, hanno saputo descrivere in modo insolito e quindi stupefacente la propria “ricetta di donna”.
Interpreti: Annalisa Massarotto soprano, Veronica Filippi mezzosoprano, Matteo Gobbo Trioli controtenore.
La voce recitante, Simonetta Flaùto attrice, M° Stefania Zanesco, al pianoforte, con la sagace e raffinata regia di Marco Bellussi, ideatore della drammaturgia.